Bandiera Blu, San Salvo fa 18

Sul litorale di San Salvo sventolerà per la diciottesima volta la Bandiera Blu. Nella sede della Regione Lazio a Roma si è svolta la cerimonia di consegna ufficiale con la partecipazione dell’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Tiziana Magnacca: «La Bandiera Blu a San Salvo è il frutto del lavoro di tutta la Città. Ringrazio la Fee Italia per aver riconosciuto il nostro impegno in campo ambientale, turistico e dei servizi. Un lavoro congiunto tra ente comunale e operatori turistici. Già dallo scorso anno la Fee ha adottato norme più stringenti e restrittive nell’assegnazione della Bandiera Blu premiando solo le vere eccellenze e San Salvo è tra queste.  Quest’anno solo otto località in Abruzzo hanno ottenuto la riconferma, quindi assume ancora più valore per San Salvo aver dimostrato di possedere i requisiti  fissati dalla Fee per la cura dell’ambiente e la fornitura di servizi ai cittadini».

In sintonia con le dichiarazioni del sindaco di San Salvo gli assessori all’Ambiente Angiolino Chiacchia e alle Attività Produttive Oliviero Faienza che hanno ribadito l’impegno dell’Amministrazione comunale nei campi ambientale e turistico.


Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento