Presentate le manifestazioni di Nottambula Winter Village
Menu

Presentate le manifestazioni di Nottambula Winter Village

Dal 5 dicembre al 5 gennaio prossimi, piazza Aldo Moro accoglierà la tensostruttura nella quale saranno ospitati gli eventi di Nottambula Winter Village. Una serie di appuntamenti che andranno a integrare il calendario delle manifestazioni per il periodo natalizie predisposte dall’Amministrazione comunale, e completare l’offerta di intrattenimento per i residenti e per i comuni del territorio.

 IL CALENDARIO

Si partirà sabato 5 e domenica 6 dicembre col Tatoo Night, due serate dedicati ai disegni sulla pelle con dj set, l’evento è organizzato dal Global Solution

Lunedì 7 ci sarà “C’era una volta il west”, giornata dedicata al mondo del west americano. Si partirà dal primo pomeriggio con varie attività tra cui il torneo di toro meccanico e altri svaghi, in serata musica country. L’evento organizzato dalla Pro Loco di San Salvo dall’Horse Men Team e da Antonio Cane. P

Venerdì 11 e sabato 12 la “Fest d’ la saggecc” con la serata del venerdì allietata dal dj Masciale mentre sabato ci saranno i Marron glace. L’evento è organizzato dal Salumificio Bontà di Fiore e dalla New Generation.

Domenica 13, 27 dicembre e 3 gennaio dedicate al karaoke denominato Nottambula Winter Festival per una gara canora aperta a tutti. L’iscrizione è gratuita. Le prime due serate sono di qualificazione la terza è di finale. Le prestazioni canore saranno giudicate da una giuria qualificata e il vincitore si aggiudicherà una crociera offerta da Spaceland. L’evento è organizzato dalla New Generation.

Mercoledi 16 sarà la volta della “Parolaccia napoletana”, serata culinaria a base di baccalà con intrattenimento musicale. L’evento è organizzato dall’Osteria del Padre.

Giovedi 17 il Centro diurno anziani presenterà una serie di iniziative per festeggiare i 20 anni dalla fondazione.

Venerdì 18 e sabato 19 serate dedicate alla birra  con il December fest allietate da musica live e dj set. L’evento è organizzato dal Bar Parimà e Nicolino Bontempo.

Mercoledi 23 esibizione di un gruppo emergente sansalvese i Lost Dimension. L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale.

Giovedì 24 e venerdì 25  con la manifestazione Intenso Natale all’insegna della musica live e dj set. L’evento è organizzato da Global Solution.

Sabato 26 dedicato al musical su don Bosco. L’evento è organizzato dalla compagnia teatrale Lu Vracire e dalla New Generation.

Lunedi 28 giornata dedicata ai giochi dei sansalvesi nel periodo natalizio come il poker e il mausarille. L’iscrizione è gratuita e i tornei saranno disputati senza l’utilizzo di denaro e al vincitore del torneo di poker andrà un cesto di salumi offerto da Bontà di Fiore mentre al vincitore del torneo di mausarille andrà una porchetta offerta dai F.lli D’Addario. L’evento è organizzato dalla New Generation.

Martedi 29 e mercoledì 30 ci sarà aspettando capodanno, due serate all’insegna della musica live e dj set. L’evento è organizzato dalla Global Solution.

Giovedì 31 il grande capodanno al Nottambula Winter Village. Un capodanno con ballerini e ballerine brasiliani. L’evento è organizzato dalla Global Solution.

Sabato 2 gennaio ci sarà la festa degli studenti del liceo scientifico dell’Istituto Mattioli.

Martedi 5 si esibiranno i ragazzi di Musica in crescendo con l’organizzazione dell’Amministrazione comunale. 

 

«Tutti coloro che hanno idee buone per la Città – ha detto il primo cittadino -  sappiano che l’Amministrazione comunale è pronta ad accoglierle,  sostenerle e promuoverle. Così come è stata l’estate sansalvese, anche l’inverno sarà un grande successo. Manifestazioni che dureranno un mese e che andranno a integrare il nostro calendario natalizio».

Per il sindaco Nottambula Winter Village merita la massima attenzione perché è capace di coinvolgere talenti e attività sansalvesi, consente ai sansalvesi di trascorrere le feste natalizie a San Salvo evitando di andare fuori dalla città, è capace di far da richiamo per i comuni vicini diventando occasione per San Salvo di rendersi ospitale. Erano presenti gli assessori alla Cultura Giovanni Artese e alle Attività Produttive Oliviero Faienza. «Nottambula Winter Village integra il calendario delle manifestazioni natalizie organizzato dall’Amministrazione comunale – hanno evidenziato i due assessori – che verranno presentate la prossima settimana. Abbiamo sempre accolto con entusiamo le proposte delle associazioni cittadine che hanno arricchito di eventi la nostra estate e ora anche il Natale». Un ringraziamento all’Associazione New Generation che sia per Nottambula e ora con Nottambula Winter Village renderanno più attraente e di forte richiamo San Salvo.

Assenti per motivi di salute Marco Cardarella e Sandro Cacchione, sono stati i fratelli Adelmo e Nicola Malatesta a illustrare per la New Generation gli appuntamenti del Nottambula Winter Village, non prima di aver ringraziato l’Amministrazione comunale che «come al solito ci appoggia nelle iniziative che gli proponiamo». Ma cos’è Nottambula Winter Village? «Come dice la parola – hanno spiegato – non è altro che la versione invernale di Nottambula, solo che in estate si svolge tutto in una notte mentre in inverno non avendo la possibilità di farlo all’aperto utilizzeremo una tensostruttura di 450 mq  dove le manifestazioni verranno spalmate nell’arco di 35 giorni».


Parole chiave:

san salvo

Condividi questo articolo



 

    Cerca nel Vastese Ricettività Turistica

    Trova alberghi, ristoranti, bar e B&B con un click!

    Richiesta Info/Prenotazioni

    Per informazioni su servizi, strutture turistiche o informazioni particolari inviaci una richiesta!

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato su eventi e notizie iscriviti alla newsletter

    Seguici su Facebook

    Eventi

     

    Gallerie


    Custom exit in C:\xampp\htdocs\vasteggiando\tema\footer.php on line 92

    Array
    (
    )
    

    Custom exit in C:\xampp\htdocs\vasteggiando\tema\footer.php on line 93

    Array
    (
        [REDIRECT_UNIQUE_ID] => WZfnbKn@inkAAUu8MK0AAAC@
        [REDIRECT_MIBDIRS] => C:/xampp/php/extras/mibs
        [REDIRECT_MYSQL_HOME] => \xampp\mysql\bin
        [REDIRECT_OPENSSL_CONF] => C:/xampp/apache/bin/openssl.cnf
        [REDIRECT_PHP_PEAR_SYSCONF_DIR] => \xampp\php
        [REDIRECT_PHPRC] => \xampp\php
        [REDIRECT_TMP] => \xampp\tmp
        [REDIRECT_STATUS] => 200
        [UNIQUE_ID] => WZfnbKn@inkAAUu8MK0AAAC@
        [MIBDIRS] => C:/xampp/php/extras/mibs
        [MYSQL_HOME] => \xampp\mysql\bin
        [OPENSSL_CONF] => C:/xampp/apache/bin/openssl.cnf
        [PHP_PEAR_SYSCONF_DIR] => \xampp\php
        [PHPRC] => \xampp\php
        [TMP] => \xampp\tmp
        [HTTP_HOST] => www.vasteggiando.it
        [HTTP_ACCEPT_ENCODING] => x-gzip, gzip, deflate
        [HTTP_USER_AGENT] => CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
        [HTTP_ACCEPT] => text/html,application/xhtml+xml,application/xml;q=0.9,*/*;q=0.8
        [PATH] => C:\ProgramData\Oracle\Java\javapath;C:\Windows\system32;C:\Windows;C:\Windows\System32\Wbem;C:\Windows\System32\WindowsPowerShell\v1.0\;C:\Program Files (x86)\Panda Security\WaAgent\Common;C:\Program Files (x86)\MySQL\MySQL Fabric 1.5 & MySQL Utilities 1.5\;C:\Program Files (x86)\MySQL\MySQL Fabric 1.5 & MySQL Utilities 1.5\Doctrine extensions for PHP\;C:\Program Files\Microsoft SQL Server\Client SDK\ODBC\110\Tools\Binn\;C:\Program Files (x86)\Microsoft SQL Server\120\Tools\Binn\;C:\Program Files\Microsoft SQL Server\120\Tools\Binn\;C:\Program Files\Microsoft SQL Server\120\DTS\Binn\;C:\Program Files (x86)\Microsoft SQL Server\120\Tools\Binn\ManagementStudio\;C:\Program Files (x86)\Microsoft SQL Server\120\DTS\Binn\;C:\xampp\php\;
        [SystemRoot] => C:\Windows
        [COMSPEC] => C:\Windows\system32\cmd.exe
        [PATHEXT] => .COM;.EXE;.BAT;.CMD;.VBS;.VBE;.JS;.JSE;.WSF;.WSH;.MSC
        [WINDIR] => C:\Windows
        [SERVER_SIGNATURE] => 
    Apache/2.2.21 (Win32) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/1.0.0e PHP/5.3.8 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at www.vasteggiando.it Port 80
    [SERVER_SOFTWARE] => Apache/2.2.21 (Win32) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/1.0.0e PHP/5.3.8 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 [SERVER_NAME] => www.vasteggiando.it [SERVER_ADDR] => 212.43.96.9 [SERVER_PORT] => 80 [REMOTE_ADDR] => 54.144.29.233 [DOCUMENT_ROOT] => C:/xampp/htdocs/vasteggiando [SERVER_ADMIN] => info@studioware.eu [SCRIPT_FILENAME] => C:/xampp/htdocs/vasteggiando/index_s.php [REMOTE_PORT] => 38514 [REDIRECT_QUERY_STRING] => op=notizia&pagID=presentatate-le-manifestazioni-di-nottambula-winter-village&desc=no&year=2015&month=11&day=19&nid=373&lang=it [REDIRECT_URL] => /it/2015/11/19/presentatate-le-manifestazioni-di-nottambula-winter-village/373 [GATEWAY_INTERFACE] => CGI/1.1 [SERVER_PROTOCOL] => HTTP/1.0 [REQUEST_METHOD] => GET [QUERY_STRING] => op=notizia&pagID=presentatate-le-manifestazioni-di-nottambula-winter-village&desc=no&year=2015&month=11&day=19&nid=373&lang=it [REQUEST_URI] => /it/2015/11/19/presentatate-le-manifestazioni-di-nottambula-winter-village/373 [SCRIPT_NAME] => /index_s.php [PHP_SELF] => /index_s.php [REQUEST_TIME] => 1503127404 )

    Custom exit in C:\xampp\htdocs\vasteggiando\tema\footer.php on line 94

    	
    		
    Chiudi
    Chiudi