A San Salvo il Natale è un po’… magico!

Gli assessori alle Attività Produttive, Oliviero Faienza, e alla Cultura, Giovanni Artese, hanno completato il calendario delle manifestazioni natalizie in programma a San Salvo, che coprirà il periodo compreso tra domenica 29 novembre e mercoledì 6 gennaio 2016.

Una serie di appuntamenti che andranno a integrarsi con il cartellone predisposto dall’Associazione New Generation, promotore di Nottambula Winter Village, per un’offerta completa e soprattutto diversificata, per accontentare grandi e piccini.

San Salvo diventa un punto di forte attrazione del divertimento per tutto il territorio, come è già accaduto la scorsa estate. Eventi distribuiti tra le vie del centro e la villa comunale e che verranno completati dai tanti appuntamenti che verranno accolti nella tensostruttura allestita in Piazza Aldo Moro.

«Siamo certi – dicono Faienza e Artese – che chiunque consultando il calendario troverà una  data e una iniziativa che renderanno il Natale a San Salvo un po’ più magico. Ringraziamo la Pro Loco, le associazioni e gli Istituti scolastici n. 1 e n. 2».   

Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento