Anche nel territorio Vastese “Open Day Summer”, dal 27 maggio al 4 giugno

Tutto l’Abruzzo, dal 27 maggio al 4 giugno, è pronto per l’Open Day Summer tra sport, musica, natura ed enogastronomici.

Anche il territorio Vastese partecipa all’edizione 2017 dell’Abruzzo Open Day Summer. Nello specifico con il Summer Festival Costiera dei Trabocchi, in programma sulla riviera dal 2 al 4 giugno. L’evento vede la collaborazione dei comuni di Vasto, San Salvo, Casalbordino, Celenza sul Trigno, Scerni e Tufillo

Appuntamenti nel territorio Vastese:Sabato 27 e domenica 28 Clean Up The Med: pulizia delle spiagge di Vasto Marina (sabato), Punta Penna e Punta Aderci (domenica), in collaborazione con Legambiente.

Sabato al Portale di San Pietro a partire dalle 18.30, brodetto e ventricina saranno protagonisti di laboratori gastronomici in collaborazione con la CondottaSlowFoodVenerdì 2 giugno, visite guidate alle Terme Romane di via Adriatica, a cura del Fai. 

A Vasto Marina, inceve, si terrà Beach On, torneo nazionale di beach volley. La sera, alla rotonda di viale Dalmazia, ci saranno I Ditelo Voi, cabarettisti di Made in Sud.

La finale di Champions League Juventus-Real Madrid verrà trasmessa su uno schermo gigante sabato a Vasto Marina. Al termine del match, la Champions Night proseguirà con la musica dei dj Luigi Fioravante e Luigi Cicchini e con la voice animation di Raffaele Jair.

Sulla spiaggia di Vasto Marina, domenica mattina, giochi per bambini con Change, troppo facile mollare e group cicling 

A San Salvo Marina, il 4 giugno, Pedalando lungo la Costiera dei Trabocchi.

A Casalbordino, il 2 giugno, concerto de La Differenza e il 3 giugno Le parole e il mare-Viaggio nel Mediterraneo, con Lino Guanciale e Alessandro Vanoli.

Dal 2 al 4 giugno, a Celenza sul Trigno e Tufillo,  Borghi e… Il 1° giugno, Cantine d’estate e Celenza open park

Tags:

Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento