I turisti e l’arte a Vasto

Una turista definisce una “mostra di pittura significativa” l’esposizione allestita presso il Salone Nautico, sul lungomare E. Cordella, sino alla serata di Domenica 21 Agosto.

La mostra, curata da Marina Matto, ha catturato l’attenzione di una turista che, innamorata della nostra terra, da diversi anni sceglie Vasto come meta estiva. Spinta dalla curiosità e forse dall’amore per l’arte, ha avuto l’occasione di imbattersi in questa mostra, volendone lasciare una breve ma senz’altro incisiva opinione.

“Da Sabato 13  a Domenica  21 Agosto ,presso il Salone Nautico  in Vasto  via lungomare E.Cordella, si è svolta una mostra pittorica di particolare interesse. Marina Matto (allieva maestro Ennio Minerva ) ha esposto una  pittura significativa  ed originale.

Le sue opere sono ambasciatrici di un messaggio semplice ma coinvolgente  ed invitano a riflettere sull’esistenza  umana e sulla bellezza della natura.

Nell’esperienza pittorica di questa artista si evidenzia  una forma armoniosa la cui profondità, spaziosità e tonalità conducono il fruitore ad elogiare  la  sua tecnica esecutiva raffinata. Complimenti ad maiora.                                             

Una turista”

 

Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento