Il Progetto

Carissima/o,

troviamo grande piacere e un po’ di emozione nello scriverti questo messaggio per comunicarti la nascita di Vasteggiando.it , il portale turistico della Città del Vasto e del Vastese.  

In questo progetto abbiamo infuso il grande amore e la nostra personale riconoscenza per il territorio in cui viviamo. Siamo consci delle grandi potenzialità turistiche e ambientali proprie di Vasto e del suo entroterra e ci piacerebbe valorizzarle ancora di più. 

Vasteggiando infatti, è il luogo dove accoglieremo i turisti che cercano una destinazione per le loro vacanze, ma sarà anche un portale a disposizione dei vastesi per conoscere manifestazioni ed eventi in programma. Un luogo, dunque, per la completa espressione del nostro territorio in tutte le sue forme migliori e, perché no, un laboratorio di idee per progettare il futuro della sua vocazione turistica.

Ti invitiamo a visitare il portale, a segnalarci le tue preziose impressioni e, se vorrai, a fare un generoso passaparola. Il nostro obiettivo è dare ai turisti uno strumento utile e rendere conosciuto questo portale al più presto e questo dipende anche da te.

Grazie per il tempo che ci hai dedicato!

La Redazione                         L’Editore (Studioware)