La Notte Rosa 2015 di San Salvo, un evento da incorniciare!

Notte rosa da incorniciare quella di quest’anno dove ha visto come grande protagonista il lungomare di San Salvo Marina. Un cocktail esplosivo che contiene buona accoglienza, locali e proposte gastronomiche per tutti i gusti, musica e divertimento per grandi e piccini, in assoluta sicurezza.

Oltre tre chilometri di spazi per passeggiare dove migliaia di persone si sono fatte coinvolgere dalla sana voglia di divertimento il tutto rigorosamente in rosa.

L’amministrazione comunale ha previsto diversi punti con l’allestimento di spettacoli musicali e di cabaret e non è mancato l’apporto delle attività commerciali che hanno integrato la serata organizzando a loro volta degli spazi di intrattenimento.

Pubblici esercizi e negozi si sono attivati con offerte speciali per rendere più allettante gli acquisti colorando di rosa le loro insegne.

«Il turismo è una delle voci che concorrono a sostenere la nostra economia – dice il sindaco Tiziana Magnacca – e la Notte Rosa è una delle occasioni che abbiamo per richiamare migliaia di presenze a San Salvo Marina che stiamo caratterizzando con una forte capacità attrattiva. Il bilancio della Notte Rosa è sicuramente positivo. Ringrazio quanti hanno lavorato per renderla gradevole, piacevole, divertente e in particolare fruibile da tutti».

«Un plauso speciale va a tutti coloro che hanno creduto dell’iniziativa – dice l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza – a partire dagli stabilimenti balneari, le attività commerciali, le associazioni e la Event Service che ha provveduto ai momenti musicali. L’appuntamento della Notte Rosa è un ottimo veicolo per sostenere l’economia delle nostre attività legate al turismo in un periodo dove va stimolata e incentivata la presenza degli acquirenti. Il nostro obiettivo è di rendere accattivante e accogliente San Salvo Marina. La Notte Rosa ci ha aiutato in questa idea che merita di essere sostenuta, così come stiamo facendo con il calendario degli eventi estivi che ha riservato anche tantissime serate per San Salvo».

L’assessore Faienza ringrazia forze dell’ordine e polizia municipale che hanno vegliato sulla sicurezza della manifestazione.


Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento