Nuovi collegamenti Vasto-Tremiti

Dal 03 Luglio 2016 le Isole Tremiti saranno facilmente raggiungibili con la riattivazione dei collegamenti da Vasto. Una splendida notizia per tutti coloro che vorranno ammirare la bellezza di questo arcipelago costituito dalle perle dell’Adriatico (San Nicola, San Domino, Cretaccio, Caprara e Pianosa). Questa novità è indubbiamente un’occasione di rilancio per il  territorio e di crescita per il turismo ambientale.

La Picasso, una motonave della compagnia privata Nlg (Navigazione libera del golfo), in grado di condurre fino a 300 passeggeri al giorno da Vasto all’arcipelago delle Diomedee, sarà l’imbarcazione che accompagnerà i visitatori per l’intera stagione.

I collegamenti diretti saranno attivi tutti i giorni partendo dal porto di Punta Penna alle ore 08.45 e farà ritorno dalle isole Diomedee con ripartenza alle 17,40.

L’info point, la biglietteria e l’area di attracco saranno attivati proprio nel porto di Punta Penna.

Successivamente anche presso il box informazioni collocato a Vasto Marina, in Piazza Rodi, si potranno acquistare i biglietti per trascorrere una giornata immersi nella natura in uno dei posti più belli dell’Adriatico.

 

Per informazioni si possono contattare i numeri 347-7665019 e 0875-704859.

 

  • Partenza da Vasto alle ore 08.45 con arrivo previsto alle 10.30;
  • Partenza dalle Isole Tremiti alle ore 17.40 con rientro previsto alle 19.30.

Traversata giornaliera e diretta

 

Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento