Parte l’estate gissana: Rocco Papaleo live e tanto divertimento

Parte l’estate gissana: Rocco Papaleo live e tanto divertimento

Arte, giochi, musica e cultura e cinema all’aperto: nel programma estivo di Gissi ce n’è per tutti i gusti. Dopo l’anticipazione del concerto di Rocco Papaleo il 20 agosto [LEGGI], è stato ufficializzato il programma dell’Estate gissana della Pro Loco.
Si comincia il 7 agosto con la presentazione del Gruppo Alpini di Gissi e la mostra di pittura con le opere di Teresita Borzone. Tornano poi la Festa della Gioventù (9 agosto, a cura dell’associazione Liberi tutti) giunta alla 7ª edizione, la Notte bianca (13 agosto, la 3ª), due serate dedicate al cinema all’aperto nella corte di Palazzo Carunchio (11 e 12 agosto; novità di quest’anno la prima Festa della birra (17 e 18 agosto).

Edizione importante, poi, quella dello storico raduno bandisticoarrivato al 30° anno. Si chiude, infine, il 20 agosto con i festeggiamenti in onore di San Rocco e Santa Lucia quando è prevista l’esibizione di Papaleo.
Il calendario è frutto della collaborazione tra Comune, Pro Loco Gissi, parrocchia Santa Maria Assunta e associazione Liberi Tutti.

Fonte: Zonalocale

 

Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento