San Salvo. Nottambula 2015: una notte di successo

«Quella appena trascorsa è stata una notte di successo per una manifestazione che è stata capace di vivacizzare la città, muovere l’economia della città e far conoscere la Città. Un’edizione che ha esteso i suoi confini al di fuori delle mura del centro storico riservando occasione di divertimento anche per le famiglie. Grazie a quanti hanno partecipato e agli organizzatori» ad affermarlo è il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, commentando la quarta edizione di Nottambula che va in archivio dopo la lunga maratona iniziata alle ore 19.00 e conclusasi questa mattina.

Nottambula si conferma uno degli appuntamenti più frequentati e attesi della costa. Musica, comicità e divertimento assicurati conditi da tanta allegria. E’ questa la chiave del successo di pubblico della grande festa organizzata dalla New Generation (Marco Cardarella, Adelmo Malatesta, Nicola Malatesta e Sandro Cacchione) con il supporto della Pro Loco San Salvo di Nicola Carrisi e il patrocinio del Comune di San Salvo.

«San Salvo come non l’avete mai vista prima – afferma l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza – il nostro obiettivo è stato raggiunto con diversi momenti di spettacolo senza dimenticare la cultura e l’attenzione per più piccoli con un’area giochi a loro riservata con lunapark, gonfiabili e il teatrino dei burattini e il mago Nicola. Un ringraziamento particolare a tutte le attività che hanno partecipato e anche a coloro hanno assicurato davanti ai loro locali buona musica e intrattenimento».

Due spettacoli in due punti diversi con l’esibizionedi Fabrizio Fontana in viale Duca degli Abruzzi e Giovanni Cacioppo in corso Umberto I. Grande coinvolgimento con gli Sbandieratori di Lanciano, gli artisti di strada (alcuni a tema medievale), le Brasilian Dance, il gruppo folkloristico Lu Battocchije e l’Ambassador Live Rock Band.

Utilizzato il servizio navetta che ha collegato San Salvo Marina alla città.Preziosa anche la collaborazione con l’Arte del saper fare e il Mercatino del Buongustaio per impreziosire la serata con stand di artigianato artistico e della buona cucina.

In centinaia hanno visitato gratuitamente, con l’utilizzo di una guida turistica, il Parco archeologico del Quadrilatero e la Giostra della Memoria di Angiolina Balduzzi.

Estrazione lotteria Nottambula 2015

Biglietti vincenti:

1 premio n. 02247, 2 premio 13847, 3 premio 00919, 4 premio 04095, 5 premio 05987, 6 premio 13497, 7 premio 03605, 8 premio 02124, 9 premio 07551, 10 premio 05532.


Saremmo felici di leggere la tua opinione

      Lascia un commento